Le domande di iscrizione per l’a.s. 2017/2018 per la Scuola dell’Infanzia e la Sezione Primavera si ricevono in direzione dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 nelle giornate di martedì – giovedì e venerdì.
Sarà necessario riportare alla Scuola la domanda stampata e compilata in tutte le sue parti, unitamente alla fotocopia della carta di identità di ciascun delegato al ritiro del minore e del modulo di conoscenza delle abitudini del bambino; nel momento in cui la domanda sarà consegnata alla Coordinatrice è necessario avere con sé la quota per il pagamento dell’ iscrizione. Non potranno essere accettate domande incomplete o mancanti di documenti o del pagamento della quota. Non saranno accettati moduli inviati via mail o fax.
Per consegnare la domanda e i documenti è necessario fissare un appuntamento con la Coordinatrice, che riceve unicamente nelle giornate di martedì-giovedì e venerdì. Per garantire il buon funzionamento delle attività didattiche e della vita della Scuola, e per evitare che le persone perdano tempo in attesa di essere ricevute in segreteria, non saranno accettati appuntamenti non preventivamente stabiliti.
Per qualsiasi dubbio, per fissare un appuntamento o per ogni chiarimento contattare la coordinatrice al numero 0362 504242 nelle giornate di martedì-giovedì-venerdì o via mail nelle stesse giornate.
modulo di iscrizione infanzia 2017/2018
pieghevole scuola dell’infanzia
regolamento scuola dell’infanzia
modulo abitudini del bambino/a
modulo di iscrizione sezione primavera 2017/2018