Iscrizioni anno scolastico 2018/2019

Le domande di iscrizione per l’a.s. 2018/2019 per la Scuola dell’Infanzia e la Sezione Primavera si ricevono in direzione dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018 nelle giornate di martedì – giovedì e venerdì.

Sarà necessario riportare alla Scuola la domanda stampata e compilata in tutte le sue parti, unitamente al certificato vaccinale del bambino, alla fotocopia della carta di identità di ciascun delegato al ritiro del minore e del modulo di conoscenza delle abitudini del bambino; nel momento in cui la domanda sarà consegnata alla Coordinatrice è necessario avere con sé la quota per il pagamento dell’ iscrizione. Non potranno essere accettate domande incomplete o mancanti di documenti o del pagamento della quota. Non saranno accettati moduli inviati via mail o fax.

Per consegnare la domanda e i documenti è necessario fissare un appuntamento con la Coordinatrice, che riceve unicamente nelle giornate di martedì-giovedì e venerdì. Per garantire il buon funzionamento delle attività didattiche e della vita della Scuola, e per evitare che le persone perdano tempo in attesa di essere ricevute in segreteria, non saranno accettati appuntamenti non preventivamente stabiliti.

Per qualsiasi dubbio, per fissare un appuntamento o per ogni chiarimento contattare la coordinatrice al numero 0362 504242 nelle giornate di martedì-giovedì-venerdì o via mail nelle stesse giornate.

 

Domanda di iscrizione Scuola dell’infanzia

Modulo abitudini del bambino scuola dell’infanzia

Regolamento interno scuola dell’infanzia

Descrizione scuola dell’infanzia

 

Domanda di iscrizione Sezione Primavera

Modulo abitudini del bambino sezione primavera

Regolamento interno sezione primavera

Descrizione sezione primavera